classifiche musica classifiche musica
motore ricerca musicale
motore ricerca musica
classifiche musica
classifiche musicali
aggiornate in tempo reale

INDIEGENO FEST 2018 : lineup dal 3 al 9 agosto
19-07-2018

invia per email Share on Tumblr

c.s. INDIEGENO FEST 2018: dal 3 al 9 agosto tutta la magia del festival siciliano, organizzato da Leave Music, torna per una quinta edizione che si preannuncia imperdibile.

Musica, territorio e natura saranno ancora una volta le protagoniste della manifestazione, divenuta negli anni un importante punto di riferimento sia per il panorama musicale italiano sia come attrazione turistica della regione.

Il festival inizierà il 3 agosto con la Notte per la cultura, storica manifestazione di Patti in cui palazzi e scorci storici del borgo sono aperti al pubblico per visite guidate, mostre e performance. A chiudere la serata Giulia Mei e Francesco Anselmo.

Il 4 agosto, sempre nel centro storico sarà la volta di Cimini, Mirkoeilcane (fresco vincitore della Targa Tenco 2018 nella sezione “Miglior Canzone Singola”), Bianco e Danilo Ruggero.

Il 5 agosto ci saranno i Joe Victor, i Cacao Mental e i Caltiki, per una serata dai forti sapori internazionali. I Joe Victor porteranno all’Indiegeno la loro musica travolgente e orecchiabile fin dal primo ascolto, dedita alla notte e alle sue sfumature folli, appassionate e spiccatamente surreali.
Durante le serate del 4 agosto e del 5 agosto si esibiranno anche gli artisti della sezione Canzone di Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, laboratorio e Hub culturale gratuito della Regione Lazio  del teatro, della canzone e del multimediale, frequentata da artisti provenienti da tutta Italia.

Il 6 agosto sarà il turno di Gemitaiz, Frenetik & Orang3 e CRLN, che daranno vita alla prima serata di Indiegeno On The Beach.

La sera del 7 agosto sarà ancora all’insegna di Indiegeno On The Beach. In riva al mar Tirreno il pubblico sarà invaso dall’universo elettronico di Cosmo, per una serata di sicuro impatto visivo e musicale. Prima di lui ci sarà Giorgieness, progetto della cantautrice Giorgia D’Eraclea, una delle proposte più apprezzate tra le nuove leve dell’indie rock italiano. La serata terminerà con un djset.

L’8 agosto la magnifica Riserva di Marinello, in cui i processi tettonici hanno dato vita a particolarissimi laghetti accanto alla costa, ospiterà un Secret Artist. Proprio come lo scorso anno, quando assistette all’emozionante performance di Niccolò Fabi, il pubblico scoprirà il protagonista pochi attimi prima del concerto. Ad aprire il concerto i Bottega Glitzer.


Per il 9 agosto serata finale dell’INDIEGENO FEST 2018, i riflettori si sposteranno sul Teatro Greco di Tindari, una delle gemme storiche del patrimonio culturale dell’isola siciliana: protagonisti The Zen Circus, Maria Antonietta e Tommaso Di Giulio.
Anche quest’anno INDIEGENO FEST porterà freschezza e novità in luoghi magici e non convenzionali. Accanto alla musica ci saranno eventi e iniziative per scoprire i siti di maggior interesse turistico e culturale che la Sicilia offre. Panorami incantevoli, artisti imperdibili e attrazioni culturali uniche: INDIEGENO FEST si conferma festival di eccellenze, un'esperienza sonora e visiva impossibile da dimenticare.
Il Teatro Greco di Tindari, la riserva naturale di Marinello, il centro storico di Patti e il lungomare di Patti Marina sono solo alcune delle location della provincia di Messina che hanno ospitato i concerti delle scorse edizioni,  e che anche quest’anno continuano ad ospitare INDIEGENO FEST.
Spiagge sconfinate, strade incantate e panorami incantevoli: luoghi vicini ma diversi, che in quei giorni saranno esaltati da concerti cuciti su misura di ogni singola località per dar vita a esperienze indimenticabili.
Accanto alle proposte musicali ci saranno eventi e iniziative per scoprire i luoghi di maggior interesse turistico e culturale che la Sicilia settentrionale offre, tramite musica, escursioni, visite guidate, voli col parapendio, gite in barca.  Non mancheranno inoltre momenti gastronomici, per farsi conquistare dai sapori delle terre siciliane.
INDIEGENO FEST 2018 sarà come negli anni scorsi festival di eccellenze: paesaggistiche, musicali, culturali. Un’occasione unica e di alta rilevanza turistica per scoprire terre e artisti che daranno vita a esperienze sonore e visive impossibili da dimenticare.
"La sua musica, la mia terra, il tuo volto, la loro storia, la nostra identità, la vostra energia. #MESCOLIAMOCI! Insieme siamo #IndiegenoFest2018!"

invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre News

ALESSANDRA AMOROSO NUOVA DATA PER 10 TOUR
ALESSANDRA AMOROSO NUOVA DATA PER 10 TOUR
c.s. Dopo il debutto al #1 della classifica FIMI – GFK, il nuovo album di Alessandra Amoroso “10” - a una sola settimana dall’uscita - è sub ...
[video]
Ego in Amsterdam Selected by Hiisak (ADE 2018 Edition) al primo posto classifica dance
Ego in Amsterdam Selected by Hiisak (ADE 2018 Edition) al primo posto classifica dance
17 ottobre 2018: queste sono le prime posizioni della classifica dance download italia: : Prodotto da ℗ 2018 Ego a brand of Vae Victis Srl Ego in A ...
La random track di FattorieMusicali : Settembre Jeffrey Jey
La random track di FattorieMusicali : Settembre Jeffrey Jey
Oggi per la rubrica randomtrack abbiamo il video Settembre di Jeffrey Jey. Il video Settembre e' stato pubblicato sul canale YouTube Jeffrey Jey il 0 ...
[video]
Underground Nu-Disco Sessions, Vol. 6 - Various Artists in download dal 17 ottobre 2018
Underground Nu-Disco Sessions, Vol. 6 - Various Artists in download dal 17 ottobre 2018
17 ottobre 2018: ecco i nuovi download disponibili dal 17 ottobre 2018 : Ed infine Underground Nu-Disco Sessions, Vol. 6 - Various Artists prodotto da ...

in evidenza ▼

IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU


categorie
top download dance
top download usa
top canzoni italia
classifiche internazionali
top video
notizie musicali
classifichemusica.it
classifiche musica e video alternative, dance, pop, rock, jazz aggiornate in tempo reale
web agency a roma (c) media promotion srl - web agency