classifiche musica classifiche musica
motore ricerca musicale
motore ricerca musica
classifiche musica
classifiche musicali
aggiornate in tempo reale

OLIVIA RODRIGO fuori il nuovo singolo DEJA VU
02-04-2021

invia per email

Acclamata da pubblico e critica come rivelazione del 2021, la cantante e autrice OLIVIA RODRIGO pubblica il suo nuovo singolo “deja vu”, brano disponibile in tutti gli store digitali .

Questa nuova traccia inedita anticipa la pubblicazione del disco di debutto - scritto durante la quarantena- della giovane Rodrigo atteso per il prossimo 21 maggio e già disponibile per il pre-order.

Con il suo pianoforte, Olivia ha composto brani emozionanti e personalissimi, scegliendo sia l’onestà che la vulnerabilità. Olivia è già una delle promesse della musica mondiale.

Grazie a sfavillanti melodie di pianoforte, synth di chitarra che sussurrano attorno alla voce crescente di Olivia, “déjà vufa di Olivia la più promettente giovane artista di quest’anno.

Scritta da Olivia lo scorso autunno, questa traccia sottolinea le sue grandi capacità autorali, la sua inconfondibile capacità narrativa e il suo talento nell’illustrare spazi emotivi che spesso rimangono inesplorati nella pop music.

deja vu” è stata prodotta da Dan Nigro, suo abituale collaboratore e co-autore, già al fianco di Carly Rae Jepsen e Lewis Capaldi.


“il concetto di déjà vu mi ha sempre affascinata e pensavo fosse interessante parlarne in una canzone dove si racconta della complessità delle emozioni dopo la fine di una relazione” – dice Olivia che prosegue: “ho iniziato a scrivere e registrare deja vu lo scorso autunno e mi sono davvero divertita nel creare le differenti melodie e il tappeto sonoro che sentite durante tutto il brano”.
Del brano è disponibile anche il video ufficiale, girato a Malibu Beach, diretto da Allie Avital con la partecipazione di Talia Ryder.
La next big thing della musica americana ha pubblicato l’8 gennaio 2021 la sua prima canzone, “drivers license” (https://smarturl.it/driverslicense) brano da record che ha debuttato alla posizione n.1 della Billboard Hot 100, rimanendo in vetta per 8 settimane consecutive.
Certificato 2 volte platino dalla RIAA, è la prima canzone del 2021 ad ottenere la certificazione di Oro, platino e doppio Platino. Anche in Italia “drivers license” è stato successo tanto da essere stato certificato ORO ed essere stato tra I brani più programmati dalle radio del nostro paese.


 

invia per email
lascia un commento

altre News

ZIBBA 3 EP ecco il primo Amore, morte e distrazioni
ZIBBA 3 EP ecco il primo Amore, morte e distrazioni
Esce per INRI distribuito da Artist First l’ “EP ARANCIONE”, la prima parte del nuovo progetto di Zibba, un concept dal titolo “Amore, Morte e ...
THE OFFSPRING pubblicano il nuovo album LET THE BAD TIMES ROLL
THE OFFSPRING pubblicano il nuovo album LET THE BAD TIMES ROLL
Una delle più quotate punk rock band di tutti i tempi, THE OFFSPRING pubblica oggi il nuovo album Let The Bad Times Roll – decimo album realizzato ...
LONDON GRAMMAR fuori il nuovo album CALIFORNIAN SOIL
LONDON GRAMMAR fuori il nuovo album CALIFORNIAN SOIL
LONDON GRAMMAR fuori il nuovo album “CALIFORNIAN SOIL”.“Californian Soil” è il bellissimo terzo disco dei LONDON GRAMMAR, band che grazie a s ...
[video]
#Ідиназвук Top Album dance italia 14 aprile 2021
#Ідиназвук Top Album dance italia 14 aprile 2021
14 aprile 2021: ecco chi occupa oggi, 14 aprile 2021, i primi posti della classifica dance album italia : #Ідиназвук occupa la posizione num ...

in evidenza ▼

IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU


categorie
top download dance
top download usa
top canzoni italia
classifiche internazionali
top video
notizie musicali
classifichemusica.it
classifiche musica e video alternative, dance, pop, rock, jazz aggiornate in tempo reale
web agency a roma (c) media promotion srl - web agency